riccardogiorcelli Inserito: 22 giugno 2020 Segnala Inserito: 22 giugno 2020 Ciao, sono un nuovo utente. Sto acquistando un climatizzatore 13+9+9 btu. Lo split da 13.000 btu andrebbe installato in una mansarda, Installato sopra la porta di accesso, mi diffonderebbe bene il raffrescamento in due locali attigui. Ma lo spazio tra la porta e il soffitto è solo di 23 cm. Esiste uno split da 13.000 btu che ci stia in questa altezza, in 20 -23 cm? Il fatto che sia posizionato a ridosso del soffitto, peraltro inclinato ( è una mansarda) può assicurarmi comunque un buon funzionamento ?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Inserita: 23 giugno 2020 10 ore fa, riccardogiorcelli ha scritto: Esiste uno split da 13.000 btu che ci stia in questa altezza, in 20 -23 cm? No 10 ore fa, riccardogiorcelli ha scritto: Il fatto che sia posizionato a ridosso del soffitto, peraltro inclinato ( è una mansarda) può assicurarmi comunque un buon funzionamento ? Veramente è il contrario,ti assicura un cattivo funzionamento e allagamenti.
riccardogiorcelli Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2020 Grazie Mauro, ma c'è uno split alto non più di 23 cm x la mia mansarda? Il muro su cui lo applicherei è verticale, è che sopra la porta ci sono solo 23 cm.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Inserita: 23 giugno 2020 (modificato) 20 ore fa, riccardogiorcelli ha scritto: Il fatto che sia posizionato a ridosso del soffitto, peraltro inclinato Scusami,avevo capito che volevi inclinare lo Split. Uno split normale ha in media dai 28cm in su,non so se ne trovi come lo vuoi,oltre che deve avere un minimo spazio per aspirare. Ho guardato un po’ di marche e modelli ma sotto i 26 cm di quella taglia non ne trovo. Modificato: 23 giugno 2020 da Xxxxbazookaxxxx
alighi Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Inserita: 23 giugno 2020 valuta una unita a soffitto o a pavimento
Messaggi consigliati