peppo74 Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 buonasera, ho questo monopattino, che malauguratamente ho pigiato il tasto di accensione per 5 volte entro 2 secondi e mi si è acceso il simbolo del lucchetto sul display. ora non mi permette di camminare. mi ha inibito l'accelleratore. ho riprovato a pigiare il tasto di accensione per 5 volte entro 2 secondi ma il simbolo del lucchetto non va via. ho staccato le batterie ma il simbolo del lucchetto rimane ancora acceso😥. non ho trovato nessun manuale che mi spiega come togliere questo simbolo. qualcuno può agliutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Temo che sia scattato il blocco che viene memorizzato nella centralina di controllo; ritengo che debba essere resettato con apposito software di diagnostica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Alcuni modelli hanno una sorta di antifurto che viene codificato dall'utente con una serie di azioni quando parcheggia, serve ad evitare la fuga del malandrino, se non sbaglio per sicurezza dopo un certo numero di tentativi falliti si blocca e va resettato con apposito software, naturalmente in caso di furto mirato lo possono caricare e trasportare ma resta inutilizzabile, meglio contattare l'importatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Ma io mi domando : perché uno deve fare la fatica di premere cinque precise volte entro due secondi ? Voi, ve lo domandate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 33 minuti fa, gabri-z ha scritto: Ma io mi domando : perché uno deve fare la fatica di premere cinque precise volte entro due secondi ? Voi, ve lo domandate ? Perchè è simpatico! Io ci avrei codificato nome e cognome da digitare in morse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 E' un modo rapido di mettere una specie di antifurto, invece della catena o del bloccadisco, un po come il blocco bambini degli elettrodomestici ( ma ripeto, antifurto per modo di dire, lo sollevi e lo butti nel baule e ciao ciao ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 27 minuti fa, dott.cicala ha scritto: Perchè è simpatico! Io ci avrei codificato nome e cognome da digitare in morse Sei un monello, basta il codice fiscale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Ragazzi, senza offesa, ma non siete arrivati al "" messaggio"" del mio messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 (modificato) 22 ore fa, peppo74 ha scritto: ho questo monopattino "Questo" quale? Magari marca e modello, qualche foto ben fatta, potrebbero essere di aiuto. EDIT: non avevo letto che sta scritto nel titolo 😁 Modificato: 23 giugno 2020 da maxmix69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 ho risolto!!!! finalmente. per la rabbia, ho pigiato 5 volte in meno di mezzo secondo e finalmente è andato via quel simbolo maledetto!!!!. per paura di non ricadere nello stesso errore la prossima volta non schiaccio tasti in modo impulsivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Sono contento per te, visto che hai risolto. Però mi sembra un prodotto da cui stare ... alla larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati