stefanogiannantoni Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Salve, ho un VCR Panasonic NV HD 90 con il seguente guasto:appena si tenta di inserire la cassetta questa viene subito espulsa senza che arrivi nella sua sede. Potreste consigliarmi in merito sulla possibile natura del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Verifica l'ingranaggio del motorino di caricamento VDP 1434 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 ..come ha detto Patatino, se meccanicamente non risultano esserci guasti e rotture a livello degli ingranaggi, provvedi con il prossimo step a localizzare e pulire il commutatore / selettore di funzioni, o mode switch che normalmente può essere la causa di queste anomalie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Grazie a tutti ma purtroppo ho rinunciato alla riparazione in quanto mi e' risultato difficile accedere alla zona interessata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati