pippo1951 Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 ciao a tutti... eccomi a richiedere un altro piccolo aiuto... ho un bagno con questo pulsante di scarico che risulta eccessivamente duro da premere... l'ho smontato, lubrificato ma nulla rimane sempre alla stessa maniera...devo agire sulla molla ?? oppure vi è qualche altro sistema ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Devi pulire e lubrificare anche il pistoncino sopra la cassetta, dove vedi collegato il tubo di rame togli la coppiglia poi il tappo nero di plastica estrai il pistoncino lo pulisci con carta vetrata fine e lo rimetto. Anche se lhai fatto anche il pulsante a muro va un po' scartavetrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo1951 Inserita: 24 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 20 ore fa, robertice ha scritto: Devi pulire e lubrificare anche il pistoncino sopra la cassetta, dove vedi collegato il tubo di rame togli la coppiglia poi il tappo nero di plastica estrai il pistoncino lo pulisci con carta vetrata fine e lo rimetto. Anche se lhai fatto anche il pulsante a muro va un po' scartavetrato in effetti sulla cassetta di scarico non ho fatto nulla... ma solo sul punsante di scarico... mi metto all'opera... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati