Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le32b350 non si accende

kikkito

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi come da titolo ho una tv samsung le32b350 che non si accende più nemmeno il led standby. ora ho provato le tensioni e ci sono tutte. dando alimentazione si sente un ronzio alla schema madre (quella verde a sinistra nella foto dove c'è il decoder). ho provato a staccare il flat che va dalla scheda madre alla scheda elettrica e si accendono i led... forse c'è un problema li, penso che la scheda elettrica non abbia danni... Grazie come sempre Saluti Mario

WhatsApp Image 2020-06-23 at 10.34.24.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

poco e niente,gli stabilizzatori di tensione ed eventuali corti sulle linee di alimentazione principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Buongiorno ritorno con questa tv... allora ho degli aggiornamenti la tv in questione da tutte le tensione come scritto sopra... ieri l'ho rimessa sul banco ho dato alimentazione nessun segno ma dopo un po di tempo (stavo facendo altro) ho sentito il classico suono di accensione dei samsung sono andato a dare un'occhiata ed era accesa... ho riprovato a togliere alimentazione e rimetterla subito e si accende... quando invice tolgo alimentazione per circa 5 min. e la rimetto per accendersi devo aspettare una decina di minuti

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti