kikkito Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Buongiorno ragazzi come da titolo ho una tv samsung le32b350 che non si accende più nemmeno il led standby. ora ho provato le tensioni e ci sono tutte. dando alimentazione si sente un ronzio alla schema madre (quella verde a sinistra nella foto dove c'è il decoder). ho provato a staccare il flat che va dalla scheda madre alla scheda elettrica e si accendono i led... forse c'è un problema li, penso che la scheda elettrica non abbia danni... Grazie come sempre Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Ciao ricky C'è modo di ripararla? Cosa posso testare sulla scheda madre? Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 poco e niente,gli stabilizzatori di tensione ed eventuali corti sulle linee di alimentazione principali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 24 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 ok grazie ricky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Buongiorno ritorno con questa tv... allora ho degli aggiornamenti la tv in questione da tutte le tensione come scritto sopra... ieri l'ho rimessa sul banco ho dato alimentazione nessun segno ma dopo un po di tempo (stavo facendo altro) ho sentito il classico suono di accensione dei samsung sono andato a dare un'occhiata ed era accesa... ho riprovato a togliere alimentazione e rimetterla subito e si accende... quando invice tolgo alimentazione per circa 5 min. e la rimetto per accendersi devo aspettare una decina di minuti Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 28 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Potrebbe essere qualche condensatore? ad occhio sono tutti buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati