Max Garibaldi Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Inserito: 23 giugno 2020 (modificato) Salve, ho portato in riparazione una Saeco Syntia che utilizzano i miei genitori. Il problema era che erogava il caffè solo in parte dagli augelli, verso il termine del processo usciva dalla macchina stessa! Ho parlato con il centro Saeco a cui l ho portata e la signora ha scritto sulla bolla decalcificazione. Al che l ho informata che l avevo appena effettuata e quindi ha chiamato il marito che si occupa delle riparazioni. Secondo lui al 100% si tratterebbe dell iniettore.... Quanto mi faranno spendere per tale intervento? Mi hanno detto che se la riparazione ha un costo che supera 90 euro mi avrebbero telefonato... Modificato: 23 giugno 2020 da Max Garibaldi
Tonino90 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 Buonasera scusa mi pare di aver capito che il problema sia nell'erogazione del caffè e quindi nell'erogatore sono certo che il problema sia li... Quale iniettore? Va smontato il coperchio e sfilato l erogatore caffè aprendolo vedrai che è pieno di residui di caffè ( una specie di melma) non farti fregare. Riparo macchine automatiche da 9 anni ormai e ne ho già sentite di queste storie. Fammi sapere saluti
nicolino2023 Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Inserita: 12 gennaio 2023 Buongiorno sig. Tonino 90! Mi potrebbe spiegare gentilmente come si smonta il coperchio del erogatore caffé? Anch'io ho il problema che il caffè esce dalla parte posteriore dei ugelli. Grazie anticipatamente
Messaggi consigliati