hantarex1974 Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Buongiorno, ho questa soundbar che mi è stata portata col problema che non si accendeva, faceva il suono al inserimento del cavo 220v e niente altro .. avendo la porta service usb ho provveduto ad aggiornare il firmware firmware aggiornato ma niente, Dopo molte prove è partita ma solo e soltanto se a cavo di alimentazione collegato inserisco una pennina usb in service, allora il led frontale da completamente spento lampeggia di rosso come a dire che non c'è bisogno di aggiornare niente .... tolto la pennina e diventa verde e la soundbar funziona alla perfezione, ma se stacco la spina bisogna ripetere la procedura da capo. Qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.t.elettronicatamburri Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Qualche idea?? Bella domanda, come no, ho un problema , a dir il vero non esattamente uguale,mi arriva in laboratorio questo apparecchio, metto la spina, ma non succede niente, controllo il tlc , ma è ok, apro l'apparecchio, esamino ad "occhio", niente mi risalta, sull'alimentatore, individuo l'unica uscita ; 24 volt,perciò sembra ok, passo al flat che connette il cruscottino, ma tutto sembra regolare. DILEMMA,una piastra digitale super compatta, che fare? Cerco con l'oscilloscopio gli impulsi del telecomando, sul flat , individuati regolarmente, entrano su quel che sembra il pre-amplificatore di ingresso,e ci sono, arrivano fino ad un pin del microprocessore.Cosa succede? Beh allora ti ritrovi con le spallucce al muro; e pensi....( ma sarà così , forse, per caso, l' OBSOLESCENZA CONTROLLATA)? PER rendermi conto della realtà cerco un centro di assistenza autorizzata BOSE, e chiedo se posso inviare l'apparecchio, e quanto mi potrebbe costare, per rimetterlo in funzione. NON ci credo, mi rispondono BEATAMENTE che se glie lo spedisco, lo metteranno vicino agli altri >QUARANTA< che già hanno in laboratorio, e sono da smaltire; COME DA PROGRAMMA BOSE.....QUELLO che mi è risultato molto difficile farlo capire al cliente, che mi avrebbe dato , ma ( molto educatamente), DELL'INCOMPETENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 (modificato) il tuo user name contrasta il Regolamento,pertanto lo devi cambiare aprendo un ticket. Modificato: 1 settembre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora