swat780 Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Salve, vorrei acquistare un dual split, uno da 9000 btu e uno da 12000 btu, e volevo un consiglio su quali macchine orientarsi, cerco ovviamente una buona resa con consumi non eccessivi e cercando di risparmiare se si può...il mio tecnico mi ha offerto i samsung a 1900 euro oppure gli ariston a 1500 euro, con il montaggio arriverei a 2600 per i primi e a 2200 per i secondi. Secondo voi sono congrui come prezzi? E' possibile trovare buone macchine a qualcosina di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 2 ore fa, swat780 ha scritto: il mio tecnico mi ha offerto i samsung a 1900 euro oppure gli ariston a 1500 euro, con il montaggio arriverei a 2600 per i primi e a 2200 per i secondi. Secondo voi sono congrui come prezzi? E' possibile trovare buone macchine a qualcosina di meno? A parte che a 1900 euro riesco a venderti un dual Daikin o Mitsubishi Electric se vuoi risparmiare cambia subito tecnico. Ti sta fregando sia sulle macchine che sull’installazione (naturalmente non so se deve fare fori su calcestruzzo e canaline ma 700 euro per un dual sono pesantini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 credo anch'io che con 2600 metti roba qualche gradino più sù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swat780 Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Deve mettere il motore con fori sul muro e canaline, ma io non so proprio su che prezzi si viaggia sia sulla manodopera che sulle macchine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati