Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio su dual split

swat780

Messaggi consigliati

Salve, vorrei acquistare un dual split, uno da 9000 btu e uno da 12000 btu, e volevo un consiglio su quali macchine orientarsi, cerco ovviamente una buona resa con consumi non eccessivi e cercando di risparmiare se si può...il mio tecnico mi ha offerto i samsung a 1900 euro oppure gli ariston a 1500 euro, con il montaggio arriverei a 2600 per i primi e a 2200 per i secondi.
Secondo voi sono congrui come prezzi? E' possibile trovare buone macchine a qualcosina di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
2 ore fa, swat780 ha scritto:

il mio tecnico mi ha offerto i samsung a 1900 euro oppure gli ariston a 1500 euro, con il montaggio arriverei a 2600 per i primi e a 2200 per i secondi.
Secondo voi sono congrui come prezzi? E' possibile trovare buone macchine a qualcosina di meno?

A parte che a 1900 euro riesco a venderti un dual Daikin o Mitsubishi Electric se vuoi risparmiare cambia subito tecnico. 
Ti sta fregando sia sulle macchine che sull’installazione (naturalmente non so se deve fare fori su calcestruzzo e canaline ma 700 euro per un dual sono pesantini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve mettere il motore con fori sul muro e canaline, ma io non so proprio su che prezzi si viaggia sia sulla manodopera che sulle macchine...

Link al commento
Condividi su altri siti