paoluccio Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 buongiorno a tutti ho messo le strisce led nuove ordinate prima della quarantena ho montato la tv mi esce questa striscia bianca e poi la tv si spegne e dopo 5-10 secondi si accende e cosi via prima andava bene si e spento si sentiva solo la voce e ho visto che erano i led grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Sembra un problema al pannello controlla bene i collegamenti delle flat Tra pannello e t con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 ho controllato la flat ho staccato e riattaccato ma niente non si toglie grazie enzosatel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 purtroppo hai danneggiato il pannello,se ti consola è capitato anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 scusa come dannegiato io non ho fatto niente........... ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 basta uno dei flex che si stacca e hai quel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 salve a tutti ho trovato su internet un pannello il modello e UE48H6400AY il mio invece e UE48H6240AY che dite va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 se è completo di t-con io rischierei,diversamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 solo pannello allora no ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati