Deltared Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Buongiorno, ieri ho riacceso il mio condizionatore Olimpia Splendid Più (quello grosso grigio e bianco) portatile e segnalava sul display il codice F1. Tolto e pulito il filtro, reinserito e resettato. Acceso. Funziona bene ma è apparso dopo il reset il codice “13” sul display che lampeggia sempre anche con condizionatore spento. Il condizionatore però funziona. Sul manuale dice solo di contattare l’assistenza. Qualcuno sa di cosa si tratta e se usarlo con questo codice errore peggiora la situazione? Purtroppo qui da me si muore di caldo e i tecnici non saranno certo subito disponibili e vorrei sapere prima di pagare uscite cosa mi devo aspettare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 io vorrei dare un occhio al manuale ma non si trova come pdf scaricabile ma solo visionabile su sitacci schifosi che per mostrare una pagina impiegano venti minuti, quindi, ho desistito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ntn62 Inserita: 27 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2022 Buongiorno Deltared, ho esattamente lo stesso problema su un condizionatore Olimpia Più Cube- codice "13" lampeggiante sul display. Hai per caso capito di cosa si tratta? Hai risolto? Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2022 Ntn purtroppo il nostro amico sono 2 anni che non entra in forum, forse perché ha risolto, apri pure una nuova discussione tua e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati