iz1lbt Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 salve a tutti, sto ristrutturando casa mia , e una villetta degli anni 70 e siccome ho un grosso seminterrato che mi piacerebbe sfruttare , vorrei ricavarci una lavanderia , un bagno e una cucina , purtroppo lo scarico della fognatura nel seminterrato e ad 1,5 mt da terra , secondo voi dovrei mettere una stazione di sollevamento oppure basterebbe fare un pozzetto con una pompa sommersa triturartice? il tutto lo installo in una piccola stanzetta dedicata , ma non vorrei che mi creasse odori sgradevoli.. grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Ciao, Tecnicamente sono la stessa cosa solo che la prima è un monoblocco già pronto, la seconda la devi fare tu...o chi per te entrambe le soluzioni sono valide per il tuo scopo, per evitare odori occorre un pozzetto con coperchio a stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 24 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 ciao robertice , grazie per la risposta. secondo me , trovo piu semplice e funzionale una pompa sommersa trituratrice in un pozzetto , anche dal punto di vista della manutenzione , potresti specificarmi come son fatti i pozzetti a tenuta stagna , sono in cemento? potresti linkarmi un esempio di modello in commercio? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 Buonasera si puoi mettere un pozzetto di cemento con eventuale prolunga e un chusino a tenuta Basta che lo scrivi su Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati