fabrixioc Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2020 Buonasera premetto che sono totalmente inesperto di questo argomento Posseggo lo stereo in oggetto che non si accende più un mio amico mi ha detto che forse è saltato un fusibile, io l'ho aperto e vedo solo un fusibile integro. Posto lo schema elettrico. Ci sono altri fusibili? O forse è un condensatore. Grazie a chi avrà il coraggio di rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Qui trovi il manuale di servizio completo, nel caso avessi solo questo schema. Aspetta una manciata di secondi e si abilita il link per il download. Di fusibili ne vedo almeno due sullo schema, F3701 e F3702. Poi c'é anche un TH371 che parrebbe un termistore, subito dopo il ponte di diodi. Sono apparecchi complessi, comunque: buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrixioc Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 GRAZIEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati