peppe72 Inserito: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2020 Buon giorno, il tv si accende perfettamente ma incomincia a cambiare canale e settaggi da sola, entrando e uscendo dal menu. Ho staccato la scheda del controllo manuale bn41-00849a ma il tv si spegne. Ad una più attenta verifica mi accorgo che il cip U1 sempre della bn41-00849a riscalda e arriva a fare un po di fumo. Volevo tentare di escludere i comandi manuali ma penso che il piccolu U1 si occupi anche del controller del telecomando. A parte cambiare la piccola schedina avreste altri consigli? Dopve potrei reperire lo schema?..............Grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Vedi se è questo https://elektrotanya.com/samsung_gbpxxsen-ch_le23r86bd_le26r86bd_le32r86bd.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Direi che siamo molto vicini............grazie.............anche se non trovo il pannellino di controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Vedi su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Ok trovato ricambio, anche se in rete ve ne sono tante e di versioni diverse. Appena arriva vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati