gianmattio Inserito: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2020 Devo modificare la programmazione del pannello in oggetto, per inserire ulteriori segnalazioni di errore da visualizzare. La domanda è questa: riuscirò a scaricare il progetto sul mio pc con il programma VT-EDS, editarlo e poi reinserlo nel pannello così come si faceva con la serie VT 440 ? Oppure il progetto è compilato e devo per forza avere il sorgente di partenza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Con i VT non è possibile effettuare l'upload da pannello, per cui ti ci vuole il sorgente. Mi spiace, ho lo stesso problema con la macchina di un cliente, dovrei fare delle aggiunte ma il costruttore originale non esiste più da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmattio Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Grazie, provo a vedere se il costruttore mi da il sorgente. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati