Lockeid Inserito: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2020 Salve tutti. Potete suggerire la procedura per entrare in diagnostica su questa lavatrice? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Qual è il PNC? Se riesci a darmelo vedo su che piattaforma elettronica è basata e ti trovo il manuale del service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Tenere premuto avvio pausa ed extra riscacquo e poi girare il selettore su cotoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) Buon di. E685 In allegato i dati. Ivan ho già provato come da te suggerito ma senza risultati. I pulsanti funzionano tutti bene. Avrei bisogno della diagnostica perche ho un difetto non sempre presente. Grazie ad entrambi Modificato: 26 giugno 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 47 minuti fa, Lockeid ha scritto: Ivan ho già provato come da te suggerito ma senza risultati. Prova allora con la macchina sulla posizione off girare la manopola programmi su cotone ed entro 5 secondi tasto avvio pausa insieme a extra risciacquo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) Confermo Ivan. Funziona al contrario. Errore EF2 filtro, lanugine ecc. E21 credo errore di scarico. E32 devo cercare non ricordo. Il difetto che ho di tanto e che in qualsiasi programma scarica sempre senza fare niente altro tranne la porta bloccata. Modificato: 26 giugno 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 E32 dovrebbe essere sempre collegato con problema di scarico...se va avanti a scaricare senza andare avanti col programma direi che probabilemte la trappola d'aria è intasata o il pressostato non scatta (se non è digitale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Sembra essere la piattaforma EWM0931X, guardando sul sito ricambi della Electrolux Qui il SM: https://elektrotanya.com/electrolux_ewf85651_ewm0931x_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Il pressostato e elettronico. Lo scarico e efficiente . Le poche volte che fa il difetto avviene già dall inizio; accendo , premo play , blocca la porta e parte la pompa all infinito. Di sicuro smontate e controllare mi costa poco. Faccio un ultimo lavaggio poi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Ho controllato i vari componenti; tutto OK. Il motore aveva le spazzole al minimo; sostituite. L' unica cosa che vorrei controllare in maniera più approfondita e il pressostato elettronico; studio il manuale e vedo cosa viene fuori. Per il nome to grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Per testare il pressostato entrando in diagnistica sul test di carico acqua i numeri che vengono fuori sul display indicano l'altezza in millimetri di acqua a partire dal fondo vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) Si Ivan; ho notato. Volevo solo capire se i dati rispondono alla realtà. Domani cercherò di capire. Grazie mille vi aggiorno Modificato: 26 giugno 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati