Pierozito Inserito: 25 giugno 2020 Segnala Inserito: 25 giugno 2020 Salve a tutti la mia tv lg 42PQ1000 ha questo difetto, potete gentilmente indicarmi quale scheda dovrei sostituire per ripararla? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Inserita: 25 giugno 2020 Ciao e benvenuto. Attendi qui, pazientemente, le eventuali risposte, evitando di accodarti a più discussioni di altri utenti. Il regolamento non lo consente.
Pierozito Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Grazie Sig. Riccardo Cortesemente me la può indicare?
Pierozito Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Grazie Sig. Riccardo Cortesemente sarebbe questa?
Pierozito Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Grazie Sig. Riccardo Cortesemente sarebbe questa?
Pierozito Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Il 25/6/2020 alle 21:26 , Fulvio Persano ha scritto: Ciao e benvenuto. Attendi qui, pazientemente, le eventuali risposte, evitando di accodarti a più discussioni di altri utenti. Il regolamento non lo consente. Grazie, ok ok va benissimo...
Pierozito Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2020 17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quella a sinistra Grazie mille, lei mi consiglia la sostituzione o potrei sostituire qualche componente per ripararla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 in un caso del genere risolsi con la sostituzione di tutta la scheda. Ho troppo poche conoscenze sul plasma per permettermi di giocare alla sostituzione cieca di componenti.
Pierozito Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2020 7 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: in un caso del genere risolsi con la sostituzione di tutta la scheda. Ho troppo poche conoscenze sul plasma per permettermi di giocare alla sostituzione cieca di componenti. Ok perfetto grazie ancora, spero solo di trovarla.
Messaggi consigliati