Carlo Zia Inserito: 25 giugno 2020 Segnala Inserito: 25 giugno 2020 Buona sera avrei un problema con il mio condizionatore haier dual split in pratica ho sostituito la scheda unita esterna che dava errore 7 montando la nuova uno split funziona e l altro continua a darmi e7 .......cosa potrebbe essere andato storto,? Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 A cosa si riferisce l’errore E7 di Haier?
alighi Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) https://docplayer.it/18217607-Www-haiercondizionatori-it-manuale-tecnico-haier-training-center-notec-2013.html Modificato: 26 giugno 2020 da alighi
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Vedendo il link di Alighi errore E7 è errore comunicazione unità interna esterna. 15 ore fa, Carlo Zia ha scritto: montando la nuova uno split funziona e l altro continua a darmi e7 .......cosa potrebbe essere andato storto,? Che la pcb in avaria non era l’esterna ma l’interna di quello split? Prima davano entrambi il codice anomalia o sempre e solo quello split?
Carlo Zia Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 Entrambe davano anomalia la scheda esterna lo portata da uno che le ripara e mi ha detto che non si poteva quindi lo presa nuova e rimontata solo che uno funziona quello della camera da letto e quello del salone mi da sempre e7 ........nom capisco visto che la scheda unita esterna e nuova perché lo split del salone non funziona
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) Leva la corrente elettrica per 5 minuti alle macchine,ridalla,aspetta che gli split si richiudano e prova nuovamente SOLO lo split che da errore,dopo quanto tempo esce l’errore E7 dal momento dell’accensione? Verifica anche se L’Unità esterna resta ferma oppure si accende prima di segnalare anomalia. Di che anno son le macchine? Modificato: 26 giugno 2020 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati