MarcocBrown Inserito: 26 giugno 2020 Segnala Inserito: 26 giugno 2020 Ciao ho un problema con un 32 pollici quando lo accendo inizia un loop continuo tra led blu e rosso dello stand by, uno stacca ed attacca continuo ed automatico Cadenzato da 1 Sec circa. poi se riesce a partire é capace che prende e si spegne e ricomincia il loop. Si sente internamente tipi un relè che stacca ed attacca di continuo. cosa posso fare? È riparabile? grazie
carlovittorio Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 27 minuti fa, MarcocBrown ha scritto: È riparabile? Tutto è riparabile: basta trovare il/i componenti guasti, trovare i ricambi e sostituirli. Ma dalle spiegazioni che dai è difficile aiutarti salvo dirti di affidarlo a un riparatore .
MarcocBrown Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 (modificato) Ho fatto un video non so come postarlo Però Ho fatto un video non so cone postarlo Modificato: 26 giugno 2020 da MarcocBrown Errore testo
3kek1 Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Inserita: 1 luglio 2020 Ma cosa.c'entra l'Ambilight? Se 'hai scritto perché non avevi voglia di trascrivere il modello sappi che e' indispensabile. C'È un corto circuito quasi sicuramente sulla main board, di piu non.ti si puo dire, serve ben altro, anche foto dell'interno, il video di un led che si accende spegne di sicuro non serve.
Messaggi consigliati