ceio1960 Inserito: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2020 Buongiorno, ho sostituito il cavo al Folletto VK140, ma dovrebbe essere uguale al VK150, ma dopo poco non tiene bene; Vorrei fissarlo ma devo sfilare il manico e non ci riesco. Naturalmente ho aperto la scocca e tolto il tasto di sgancio ecc. Il manico scorre ma non si estrae, come si fa? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Ci vuole un attrezzo speciale. In rete non ne ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Ho avuto una soffiata e l'ho autocostruito ma non lo saprei usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlitost Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2020 nessun attrezzo speciale e nessuna autocostruzione, basta una fascetta farmacavi in acciao da 4,6mm lunga 20/25 cm, si trova anche dai cinesi, si infila a fianco del manico si spinge giu e poi si tira tutto il manico compreso la fascetta fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Folletto Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Ciao sapete come smontare un manico ad un folletto v220 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati