nikolassalis Inserito: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2020 Salve a tutti ho appena riparato la tv in questione che presentava il fastidioso riavvio continuo dovuto alla NAND fallata , acquistata sulla baia da un venditore italiano ora pero' mi ritrovo sempre la scritta all'accensione '' please go into service mode and setup below options. type local set front color option'' sono entrato nel menu segreto per sostituire i parametri ma oltre che a mettere local set da none a EU non ho fatto altro qualcuno sa' che parametri bisogna sostituire grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 (modificato) Sono scritti nel manuale di servizio. Il tv e' tuo? Se no forse qualcuno ha messo gia' le mani e ha visto il video che vien fuori per primo su YT che dice di resettare la memoria eprom, lo dovrebbero cancellare quel video, mi sa che e' un falso come il Pecorino Sardo della Baviera.. Modificato: 4 luglio 2020 da Gorilla-K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati