mike_sclauzero Inserito: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2005 Ciao a tutti,sono un 22enne alle prime armi con la programmazione.....ho studiato molto a scuola ma ora che mi scontro con il mondo del lavoro mi rendo conto che le cose sono piuttosto diverse....Sono alle prese con un pannello Pro-face serie GP2000,esattamente il 2600,mi trovo difronte a dei problemi e chiedo a voi una mano per tirarmene fuori....ed evitare brutte figure visto che ho un contratto a progetto...-ho creato il software con il project manager e lo ho caricato nel pannello ma ora la simulazione non parte e compare un messaggio di errore per mancata comunicazione;-devo creare un archivio dati in cui immettere data,ora inizio,ora fine e quantità produzione.Come faccio a creare questo database?Vi ringrazio subito se mi rispondarete,e......non mi insultate,sono alle prime armi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Nel trasferimento metti il flag su simulazione nelle impostazioni di trasferimento simulazione, scarica tutto il progetto inserendo nelle stesse impostazioni il flag schermata sistema gp e forza impostazioni,la prima volta ci hò perso 2 giorni P.P. però puoi chiamare anche la loro sede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati