Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 32LC45-ZA sigle sulla main

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli amici del forum. Sono alle prese con un 32 pollici della LG che è stato "fulminato"  e dopo aver riscontrato diversi componenti esplosi, compreso il famigerato IC600, ho deciso che era più conveniente sostituire l'intera scheda con una anche usata. e qui parte il balletto delle sigle. Quella che ho in riparazione riporta le seguenti: Eax35231404(0) ; Chassis LD/PD73/75A  e su un adesivo in prossimità del connettore t-con riporta anche   7NDMA005EBR4005 ; GC7N2D00CP. Ora io in rete trovo questa scheda come sigla e chassis ma particamente con altri codici tipo EBR****. Fra di voi c'è qualcuno che ha esperienza con i televisori LG  relativi codici? Non vorrei ritrovarmi con una scheda main identica a quella guasta ma magari con firmware o altre "diavolerie" differenti. Grazie per i vostri commenti e contributi.

IMG_4012.JPG

IMG_4015.JPG

IMG_4017.JPG