barte Inserito: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2020 Buongiorno a tutti sto tentando la connessione ad un terminale Omron NS tramite teleassistenza Sevio ma non riesco a stabilire la connessione, mentre con il plc si. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie in anticipo e buon weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Ho appena guardato chi e' Sevio , penso sia importante che contatti proprio loro per farti dare una dritta . Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barte Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 Risolto! Ho letto la documentazione Ewon (anche se ho installato Sevio) e ho visto che bisogna apportare modifiche alla configurazione del pannello, allora ho deciso di mandare il progetto al cliente e caricarlo tramite cf card, ho fatto le prove ed è fattibile. Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati