AChris Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2005 Sono alle prese con un Panel View 600 e attualmente il mio problema è questo: è possibile attivare la finestra di visualizzazione allarmi alla pressione di un tasto e non in automatico alla comparsa di un allarme? La mia intenzione era quella di inserire una segnalazione dopodichè l'operatore possa decidere se visualizzare l'allarme o no...sui T-Line si può, ma questa è la prima volta che utilizzo questi OP. Grazie in anticipo a chi mi saprà fornire una risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bred76 Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Si certo che si può fare, devi innanzitutto disabilitare l'apertura automatica della finestra ( solo se non vuoi che si apra in automatico).Per disattivarla ti basta andare in System selezioni Startup e nella finestra che si apre togli lo spunto su alarm.Poi ti crei semplicemente un pulsante che ti rimanda alla pagina con la finestra degli allarmi...tutto qua niente di difficile.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati