gzanardi Inserito: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2020 (modificato) Vorrei sapere se le lavatrice moderne (tipo) leg hanno un sistema di pesatura per il bucato grazie Modificato: 26 giugno 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Si e no. Nel senso, che io sappia non hanno celle di carico ma dei sensori sulla corsa degli ammortizzatori, sulla base di quanto si abbassa fanno una stima "a braccia" del peso del bucato. Non tutte comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Alcune fanno uno spunto di centrifuga e vedendo lo sforzo del motore grazie alla tachimetrica decidono la durata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 alcune lo fanno in maniera spartana con una breve centrifuga iniziale, ma io la trovo una cosa insopportabile perchè se voglio lavare un mezzo carico molto sporco queste abbassano di brutto i tempi e non lavano un accidente. altre guardano l'assorbimento del carico, se assorbe poca acqua riducono i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 6 ore fa, Thomas24 ha scritto: se voglio lavare un mezzo carico molto sporco queste abbassano di brutto i tempi e non lavano un accidente. Viva la Ardo meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ebingen Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Viva la Ardo meccanica. Anche se leggermente fuori tema, mi sapresti dire il volume del cestello della Ardo meccanica? E’ dichiarata 8 Kg ma Il volume non l’ho trovato da nessuna parte, neppure guardando nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 se non erro è 54 litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 15 hours ago, Thomas24 said: alcune lo fanno in maniera spartana con una breve centrifuga iniziale, ma io la trovo una cosa insopportabile perchè se voglio lavare un mezzo carico molto sporco queste abbassano di brutto i tempi e non lavano un accidente. altre guardano l'assorbimento del carico, se assorbe poca acqua riducono i tempi Per questo sarebbe utile un’opzione sul grado di sporco del carico. Comunque non tutte dimezzano i tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 No infatti fortunatamente non tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 13 ore fa, Thomas24 ha scritto: 54 litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 11 ore fa, Houseworks expert ha scritto: un’opzione sul grado di sporco del carico Electrolux aveva il time manager, per ogni tempo di ciclo standard potevi allungarlo o accorciarlo in base allo sporco del bucato, almeno così funzionava su macchine basate sulla ENV06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Lo hanno ancora i modelli nuovi e si imposta su 5 gradi,sui primi 3 va a regolare la durata del programma invece sugli ultimi 2 è fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati