teorico Inserito: 1 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2005 Ciao a tutti,io utilizzo il sistema di supervisione Citect per la supervisione dei miei impianti in cui sono installati plc S7-400. Da quando abbiamo cambiato versione di Citect (da 5.21 a 5.42) non esiste più una versione di pcanywhere in cui sia possibile vedere il lampeggio generato da Citect. Di sicuro il problema non è il pc o la scheda video (provato su diversi pc e schede video) ma proprio citect visto che qualsiasi altro oggetto animato anche lampeggiante (penso a gif o applicazioni macromedia nella pagine web) viene correttamente visualizzato.C'è qualcuno che ha incontrato lo stesso problema o comunque un problema simile?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropparoba Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 ciao, probabilmente il problema sussiste in quanto pc anyware ha una frequanza di aggiornamento che cade sempre nel tempo di off della segnalazione lampeggiante, prova ad allungare questo periodo, per esempio farla lampeggiare lasciando il tempo di on e quello di off a 1 minuto.Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati