Alessio Menditto Inserito: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2020 Ciao ragazzi, come da titolo ho (forse) caricato troppo la lavatrice con piumoni, e non ha fatto la centrifuga? È possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Si,potrebbe essere che avendo impregnato molta acqua la lavatrice abbia fatto fatica a bilanciare il carico (tieni conto che è colpa dei 10000 sensori di bilanciamento).Di norma per farla partire deve passare una mano tranquillamente in alto senza ostacoli.La soluzione per centrifugarlo sarebbe strizzarlo un po' a mano e fare il programma solo centrifuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Grazie Ivan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 In teoria non dipende dal carico troppo elevato (a meno che tu non l'abbia riempita a tappo ma lì i problemi sono altri), ma dal fatto che fosse sbilanciata Poi tieni conto che miele è raro che non centrifughi, quindi proprio deve essersi messo male nel cestello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo ho (forse) caricato troppo la lavatrice con piumoni, e non ha fatto la centrifuga? È possibile? Ciao come ti hanno già detto probabilmente era sbilanciata.. e capitata la stessa cosa a mia sorella settimana scorsa lavando un sacco a pelo con una coperta.. ha provato a farla centrifugare altre 3 volte ma non c’è stato verso fino a che non ha tolto il sacco a pelo e centrifugato separatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Oddio sinceramente non so se fosse sbilanciato, in 4 anni non era mai successo. Ma come posso fare a sapere se era sbilanciata dopo un lavaggio di due ore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Se era sbilanciata dovevi vederla durante la centrifuga altrimenti potevi anche notare che faceva più rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Ah no no, niente rumore! Ho capito cosa intendete per sbilanciato, a volte con le lavatrici ho sentito i rumori e i sobbalzi, però questa proprio ha saltato la centrifuga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Il rumore capita solo esclusivamente quando parte accellerando di colpo e allora è sbilanciatissima altrimenti i sensori non fanno partire la centrifuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 certo che è possibile.. quello schifo di zoppas che avevo faceva la centrifuga una volta su dieci, tutte le altre non riusciva a bilanciare quindi ci provava per dieci minuti e poi concludeva con la spia di fine ciclo, così come se fosse tutto normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati