abbio90 Inserito: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2020 Buongiorno, vorrei porre un quesito...ho due sedi senza ip pubblico che fanno testo ad un CHR per comunicare tra di loro tramite l2tp + ipsec e rotte.. Se volessi integrare eoip su sede uno e assegnare ip su una porta di sede 2 è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Se i due router "si vedono" certo che puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Sono riuscito Andrea... Ma ho latenze più alte rispetto ad una VPN normale tipo l2tp+ipsec? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 La latenza può anche dipendere dal fatto che se usi interfaccia EoIP dentro ai bridge possono esserci problemi con MTU. Dovresti provare magari a restringerlo un po'......sinceramente ogni volta è un po' una lotta. Inuna delle ultime applicazioni che avevo provato ero addirittura salito a 1600. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati