SPERANDIOS Inserito: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2020 Buonasera a tutti, dopo il mio recente acquisto di questo telefono di cui ero consapevole del non funzionamento, avevo l'obbiettivo di farlo ripartire. Dopo averlo aperto però ho capito che sarebbe stata più difficile del previsto... All'interno ho trovato molti fili staccati e non so di preciso come fare. In più, manca completamente il cavo dell'alimentazione e del segnale. Con le foto messe qui, c'è qualcuno in grado di aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioR Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 (modificato) Scrivi ad Ericsson Italia, potrebbero aiutarti ***** N. d. M. ***** Ho tolto l'intero messaggio che avevi quotato. Quotare un intero messaggio, fotografie comprese, non solo è inutile, ma rende illeggibile la discussione. Limita a quotare una frase significativa Modificato: 28 giugno 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioR Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Il 28/6/2020 alle 12:54 , FabrizioR ha scritto: Scrivi ad Ericsson Italia, potrebbero aiutarti ***** N. d. M. ***** Ho tolto l'intero messaggio che avevi quotato. Quotare un intero messaggio, fotografie comprese, non solo è inutile, ma rende illeggibile la discussione. Limita a quotare una frase significativa Va bene, non mi ero accorto dell'accaduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati