mazinga23 Inserito: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2020 Buongiorno a tutti qualcuno mi puo dare una mano devo convertire uno 0-10 in 4-20ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Sembra sia stato fatto molti anni fà sulla riva di un lago, avevano 4 pani e 4 pesci e sono stati convertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Googla un po'. Se non vuoi usare moduli già fatti (per uso industriale), per esempio qui c'è un circuitino interessante. E' per 0-5V, ma basta aggiungere un semplice partitore 2:1 per utilizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 19 minuti fa, Ctec ha scritto: E' per 0-5V, ma basta a Pare che giocando con i ponticelli ammetta anche il 0--10V , ma forse ho interpretato male la tabellina sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 No, con i ponticelli decidi che tipo di uscita avrai (in tensione o corrente) e il range. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Non avevo letto bene , fortuna che ho '' avvisato '' ; mi pareeeva tropo semplice perché ti potesse sfuggire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati