Paolo1980 Inserito: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2020 Collegamento per apertura con selettore a chiave per cancello faac. Come foto mostrata dello schema i fili sono collegati sulla morsettiera blu ma non so se l'hanno collegato giusto. Siccome il cancello me l'anno istallato da un annetto circa. Adesso sono andato a provare ad aprire con il selettore della chiave. E non apre quindi ho il dubbio che non è stato collegato bene. Ho a un guasto. Se qualcuno esperto mi può dire se è stato collegato giusto. Perché il cancello non a l'eletroserratura quindi pensavo che forse l'hanno collegato alla morsettiera dell eletroserratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 (modificato) La morsettiera blu alimenta l'elettroserratura, alla chiave dovrebbero arrivare 3 cavi ma vedo che alla morsettiera c'è il collegamento bus potrebbe benissimo essere quello, due fili e non sembra polarizzato Modificato: 28 giugno 2020 da Lorenzo-53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 (modificato) Nel forum impiantistica elettrica, sezione impianatistica elettrica civile, c'è l'apposita sottosezione cancelli elettrici: riapri la discussione li. Modificato: 28 giugno 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati