Vai al contenuto
PLC Forum

radiosveglia Breil okay

stefanogiannantoni

Messaggi consigliati

stefanogiannantoni

Salve a tutti . Sulla suddetta radiosveglia molto datata e' montato un integrato per il display com la sigla:KA 7823A. Sapreste dirmi con quale potrei sostituirlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanogiannantoni

Salve a tutti . Sulla suddetta radiosveglia molto datata e' montato un integrato per il display com la sigla:KA 7823A. Sapreste dirmi con quale potrei sostituirlo? Grazie.L'integrato ha 21 piedini da un lato e altrettanti dall 'altro. 

Scusate errata corrige: 20 piedini da un lato e altrettanti dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi sostituire il circuito principale (perché si è guastato, e come lo hai stabilito ?), ti conviene prendere una Breil Okay usata su Ebay a 10-15 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanogiannantoni

Scusate nel messaggio precedente forse ho sbagliato la sigla dell'integrato perchè ne ho trovata un'altra che dovrebbe essere quella giusta: TMS1951NL. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

stefanogiannantoni, fai attenzione! È tutta mattina che unisco discussioni aperte a casaccio.

Se devi integrare, rispondere, aggiungere, cambiare... fare insomma qualsiasi cosa al tuo intervento, continua a farlo in questa discussione!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanogiannantoni

Salve, mi scuso per l'errore compiuto in precedenza. Vorrei cortesemente chiedere se l'integrato TMS 1951NL montato sulla radiosveglia Breil okay per il display puo' essere sostituito da TMS1943NL. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta non dipende dalla sigla dell'integrato usato.

Una radiosveglia Breil da 15 euro non è un prodotto che abbia una dotazione di ricambi o una convenienza nella riparazione.

Quando ero alla Grundig un ricambio del genere costava 40000 lire a listino ma la radiosveglia ne costava 80000 

L'equivalente di 200 euro attuali !

Link al commento
Condividi su altri siti