Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

radiosveglia Breil okay

Messaggi consigliati

stefanogiannantoni
Inserito:

Salve a tutti . Sulla suddetta radiosveglia molto datata e' montato un integrato per il display com la sigla:KA 7823A. Sapreste dirmi con quale potrei sostituirlo? Grazie

stefanogiannantoni
Inserita:

Salve a tutti . Sulla suddetta radiosveglia molto datata e' montato un integrato per il display com la sigla:KA 7823A. Sapreste dirmi con quale potrei sostituirlo? Grazie.L'integrato ha 21 piedini da un lato e altrettanti dall 'altro. 

Scusate errata corrige: 20 piedini da un lato e altrettanti dall'altro.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo abbia equivalenti

Inserita:

Se proprio devi sostituire il circuito principale (perché si è guastato, e come lo hai stabilito ?), ti conviene prendere una Breil Okay usata su Ebay a 10-15 Euro.

stefanogiannantoni
Inserita:

Scusate nel messaggio precedente forse ho sbagliato la sigla dell'integrato perchè ne ho trovata un'altra che dovrebbe essere quella giusta: TMS1951NL. Grazie.

Maurizio Colombi
Inserita:

stefanogiannantoni, fai attenzione! È tutta mattina che unisco discussioni aperte a casaccio.

Se devi integrare, rispondere, aggiungere, cambiare... fare insomma qualsiasi cosa al tuo intervento, continua a farlo in questa discussione!

Grazie.

stefanogiannantoni
Inserita:

Salve, mi scuso per l'errore compiuto in precedenza. Vorrei cortesemente chiedere se l'integrato TMS 1951NL montato sulla radiosveglia Breil okay per il display puo' essere sostituito da TMS1943NL. Grazie. 

Inserita:

La risposta non dipende dalla sigla dell'integrato usato.

Una radiosveglia Breil da 15 euro non è un prodotto che abbia una dotazione di ricambi o una convenienza nella riparazione.

Quando ero alla Grundig un ricambio del genere costava 40000 lire a listino ma la radiosveglia ne costava 80000 

L'equivalente di 200 euro attuali !