Vai al contenuto
PLC Forum


Lavazza a Modo mio MINU spia rossa lampeggiante


mfran2002

Messaggi consigliati

ciao a tuttti,

ho una macchina del caffe Lavazza "A modo mio MINU", modello LM500.

 

Da oggi quando schiaccio il pulsante di accensione, la spia resta rossa lampeggiante.

 

Ho gia verificato serbatoio acqua, vaschetta acqua in eccesso e manopola on/off per l'erogazione del caffe. Tutto in regola.

 

Cosa potrebbe essere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera... premetto di non avere ben presente il modello di macchina ma se i cassetti sono apposto io proverei a fare un caffè a vuoto cioè facendo passare solo acqua senza capsula magari si è scaricato il circuito idraulico...sempre che in questo modello non ci sia un segnale di decalcificazione in quel caso ci sarebbe da consultare il manuale. Facci sapere. Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica il condensatore poliestere da 820nF 275Vac sulla scheda di controllo.Su quella macchina, diversi problemi sono causati da quelcomponente.Cerca sul forum che ci sono alcune altre discussioni sull'argomento.

Modificato: da Nik-nak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

È capitata la stessa cosa anche a me: all'accensione, anziché la spia verde, si è accesa (per la prima volta) una spia rossa lampeggiante. Ho guardato un po' in giro e semplicemente la leva per fare partire il caffè era erroneamente posizionata già sul lato sbagliato.

Modificato: da CBenso
Errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...