peter76 Inserito: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2005 Ciao a tutti,ultimamente ho un problema con la programmazione dei touch screen tramite il mio pc portatile.Il software installato sulla mia macchina è il GP-PRO/PBIII Package 02 - European Edition V6.22EIl cavo di programmazione è quello seriale.Quando tento di programmare il touch, un GP37W2 o il corrispondente modello a colori, ottengo il seguente messaggio di errore: "Errore, il GP non risponde".Sapete se la versione di software in questione ha problemi di compatibilità con xp service pack 2 o altri problemi di compatibilità? Una volta riuscivo tranquillamente a programmare i touch, poi all'improvviso non ha funzionato più niente.Sinceramente non saprei dire se è da quando ho installato il sp2 di xp che ho problemi.ciao a tuttimarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Utilizzi seriale o USB?l'erore potrebbe essere errato indirizzo porta com (o equivalente) o peggio port BRUCIATA,in ogni caso puoi sempre sentire loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Il cavo di programmazione è quello seriale.Il cavo e' un GPW-CB02 o precedenti ?Hai caricato il driver specifico per quel display dalla lista drivers? Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Se il cavo è seriale (mi era sfuggito) non necessiti di driver , perchè visto dal sistema in impostazioni di trasferimento devi ovviamente selezionare com1 o quella esatta;a questo punto puoi provare la com se funziona ..proverei a:Pannello non alimentato , trasferimento attivato e successivamente riavviamento pannello.se anche così non funziona disinstalla il software ON/OFF PC e reinstalla.Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Chiama l'assistenza, e prova il cavo con un altro pannello magari è il cavo o la porta del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati