ceccogat Inserito: 28 giugno 2020 Segnala Inserito: 28 giugno 2020 Buongiorno, ho una elettrolux rex rdh3786gde ha 3 anni di vita,dopo i due anni di garanzia si è rotto il motore,ho cambiato il motore e tutto ha funzionato fino ad oggi che si è rotto ancora il motore.in totale 2 motori 3 anni.....non male. è possibile che questo motore magnetico si rovini così facilmente?c'è la possibilità di cambiarlo con un altro modello per non incappare nello stesso problema tra 1 anno? il motore che monta è uno Motore Electrolux AEG 807252402 grazie a tutti in anticipo delle risposte.
perryfranz18 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 ma che tipo di guasto presenta il motore? si sboccola?
ceccogat Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2020 13 ore fa, perryfranz18 ha scritto: ma che tipo di guasto presenta il motore? si sboccola? si ,a display da errore E50.ho smontato il motore,visto che l'ultima volta era quello,e se lo giro a mano si sente che all'interno gli elettromagneti si sono rotti .
Ciccio 27 Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Inserita: 29 giugno 2020 Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato. Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile...
ceccogat Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2020 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato. Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile... grazie mille della risposta,😁 comunque ho ricontattato il fornitore del motore che mi ha rimborsato (amz).adesso ne devo acquistare un'altro. ma per caso sai se posso usare un motore diverso per ovviare al problema,se è un problema conosciuto? qualche compatibilità con motori diversi(spero che la casa madre abbia fatto una modifica)?grazie
Nik-nak Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Inserita: 29 giugno 2020 https://www.subito.it/elettrodomestici/motore-1360098105-per-asciugatrice-verona-340576214.htm In questa inserzione dell' 8 giugno ne vendono uno. Non so se è compatibile, e se è ancora disponibile. Vedi tu se ti può interessare
Messaggi consigliati