Vai al contenuto
PLC Forum

eletrolux rex rdh3786gde rotto 2 motori .....in 3 anni...

ceccogat

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho una elettrolux rex rdh3786gde ha 3 anni di vita,dopo i due anni di garanzia si è rotto il motore,ho cambiato il motore e tutto ha funzionato fino ad oggi che si è rotto ancora il motore.in totale 2 motori 3 anni.....non male.

è possibile che questo motore magnetico si rovini così facilmente?c'è la possibilità di cambiarlo con un altro modello per non incappare nello stesso problema tra 1 anno?

il motore che monta è uno Motore Electrolux AEG 807252402

grazie a tutti in anticipo delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

ma che tipo di guasto presenta il motore? si sboccola?

si ,a display da errore E50.ho smontato il motore,visto che l'ultima volta era quello,e se lo giro a mano si sente che all'interno gli elettromagneti si sono rotti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato.

Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato.

Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile... :senzasperanza:

grazie mille della risposta,😁

comunque ho ricontattato il fornitore del motore che mi ha rimborsato (amz).adesso ne devo acquistare un'altro.

ma per caso sai se posso usare un motore diverso per ovviare al problema,se è un problema conosciuto?

qualche compatibilità con motori diversi(spero che la casa madre abbia fatto una modifica)?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti