ceccogat Inserito: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2020 Buongiorno, ho una elettrolux rex rdh3786gde ha 3 anni di vita,dopo i due anni di garanzia si è rotto il motore,ho cambiato il motore e tutto ha funzionato fino ad oggi che si è rotto ancora il motore.in totale 2 motori 3 anni.....non male. è possibile che questo motore magnetico si rovini così facilmente?c'è la possibilità di cambiarlo con un altro modello per non incappare nello stesso problema tra 1 anno? il motore che monta è uno Motore Electrolux AEG 807252402 grazie a tutti in anticipo delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 ma che tipo di guasto presenta il motore? si sboccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccogat Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 13 ore fa, perryfranz18 ha scritto: ma che tipo di guasto presenta il motore? si sboccola? si ,a display da errore E50.ho smontato il motore,visto che l'ultima volta era quello,e se lo giro a mano si sente che all'interno gli elettromagneti si sono rotti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato. Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccogat Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ho letto tempo fa qui sopra un caso analogo: pare sia un difetto accertato. Mi sembra sia stato risolto con un adesivo adatto, ovviamente usandone uno strato molto sottile... grazie mille della risposta,😁 comunque ho ricontattato il fornitore del motore che mi ha rimborsato (amz).adesso ne devo acquistare un'altro. ma per caso sai se posso usare un motore diverso per ovviare al problema,se è un problema conosciuto? qualche compatibilità con motori diversi(spero che la casa madre abbia fatto una modifica)?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 https://www.subito.it/elettrodomestici/motore-1360098105-per-asciugatrice-verona-340576214.htm In questa inserzione dell' 8 giugno ne vendono uno. Non so se è compatibile, e se è ancora disponibile. Vedi tu se ti può interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati