duke Inserito: 16 dicembre 2005 Segnala Inserito: 16 dicembre 2005 Ho un pannelo operatore Della TLINE EPAD04 .Non ho mai programmato pannelli operatore e possibile reperire alcuni esempi .Il sistema di sviluppo che uso è il TLineDesigner .Sono riuscito a scaricare alcune pagine sul pannello ,ma non mi funzione l' immissione dei dati.Mi sarebbe utile reperire qualche esempio per avere un dritta Grazie!
adross Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 Non conosco il tuo pannello operatore ma presumo che sia interfacciato ad un plc e che questo abbia un programma già predisposto per ricevere le variabili di comando da pannello operatore e che il protocollo di comunicazione sia correttamente installato, impostato e settato secondo i giusti parametri.
iryfe Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 (modificato) io ho risolto il problema con Epad chiamando Milano (************CiaoNota: per ragioni relative alla legislazione sulla riservatezza nominativi e numeri di telefono non sono pubblicabili Modificato: 1 gennaio 2006 da Livio Orsini
Messaggi consigliati