duke Inserito: 16 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2005 Ho un pannelo operatore Della TLINE EPAD04 .Non ho mai programmato pannelli operatore e possibile reperire alcuni esempi .Il sistema di sviluppo che uso è il TLineDesigner .Sono riuscito a scaricare alcune pagine sul pannello ,ma non mi funzione l' immissione dei dati.Mi sarebbe utile reperire qualche esempio per avere un dritta Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2005 Non conosco il tuo pannello operatore ma presumo che sia interfacciato ad un plc e che questo abbia un programma già predisposto per ricevere le variabili di comando da pannello operatore e che il protocollo di comunicazione sia correttamente installato, impostato e settato secondo i giusti parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iryfe Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2005 (modificato) io ho risolto il problema con Epad chiamando Milano (************CiaoNota: per ragioni relative alla legislazione sulla riservatezza nominativi e numeri di telefono non sono pubblicabili Modificato: 1 gennaio 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati