nardini Inserito: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2020 Questo plasma panasonic modello TX-P42G15E non si accende neanche lo stand by, avete per caso lo schema? i relè non si sentono a scattare mancano logicamente i 5v, consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 al massimo il Service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 potrebbe essere ic701? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 se sta sul circuito generatore del Vstby,può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 qualche consiglio grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 senza schema si brancola nel buio. In questi casi si cambia tutta la scheda senza impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 sai darmi link dove trovarla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 codice scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 ETX2MM74MF NPX74MF-1A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 ho notato che da freddo tenta a partire per pochi secondi, ma raffredando non ho trovato componente, cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 non sempre da freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2020 da' un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2020 Se hai scaricato il manuale di servizio puoi controllare le tensioni sul modulo di alimentazione in particolar modo la 5V, lo schema della PSU è chiaro quindi non ci dovrebbero essere problemi a fare queste verifiche. Non conosco questo TV, quindi non ti posso aiutare più di tanto ma come ti ho detto sopra, io inizierei a verificare il 5V se è presente stabile e privo di ripple poi vediamo cosa fare andando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 ci sono 5v stand by in ma no i 5v stand by on, puo essere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 vi informo che la tv ora funziona, senza che gli ho fatto niente, non vorrei che stando ferma con umidità non andava ora forse asciutta ripartita, non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 magari qualche elettrolitico che ha perso capacità e che con il caldo l'ha un po' recuperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 piu sta spento piu rimane acceso per poi spegnersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 Qualcuno ha qualche indicazioni a parte prendere alimentatore nuovo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 tramite il codice stampigliato su di esso,cercalo on line,anche su ebay o googlandone il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati