alighi Inserito: 29 giugno 2020 Segnala Inserito: 29 giugno 2020 manca uscita 220 da scheda power pc board
alighi Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2020 (modificato) riassumo perché ho scritto in fretta il clima in ogetto le unita interne partono regolarmente e dopo un po vanno in blocco perche unita esterna non risponde. difatti i 2 led sull'unita esterna sono spenti ho controllato i 4 fusibili e sono tutti buoni unica cosa che ho rilevato è la mancanza di tensione all'uscita della scheda di alimentazione ma per un mio limite non capisco da cosa e se è pilotata la scheda power Modificato: 29 giugno 2020 da alighi
alighi Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2020 https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.mitsubishielectric.pt/admin/uploadedfiles/d220d6651595e02baebebfae77c7c821.pdf&ved=2ahUKEwiztITDzLbqAhVkAhAIHXtiBZ4QFjAAegQIARAB&usg=AOvVaw2Z9lOKNdAU8yF1yAg2-g6K aggiornamento se qualcuno mi puo aiutare sostituita scheda power i led a bordo macchina non si sono accesi peró unita interne msz gc 22 va continuavano con il lampeggio continuo del led sopra sostituito scheda interface pc bord con una che avevo in cantina di un mzx 2a 40 va compatibile con tutte le unita dual. a questo punto i led della macchina si sono accesi e dopo il periodo di auto test mi da led rosso fisso led giallo 4 lampeggi che dovrebbe corrispondere al termistore rt64 montato ma non raggiungibile sulla scheda inverter. misurato mi da 36 kohm che corrisponde a circa 35°. provato a sostituire tutti gli altri termistori con quello che ho in cantina ma la macchina non ne vuol sapere di partire in più sulle unita interne adesso come le accendo vano in blocco con la spia superiore fissa e quella sotto lampeggiante che dovrebbe essere quando si accende una in caldo e una in freddo questo lo fa anche se una la scollego dalla morsettiera esterna. credo a questo punto di avere anche la scheda inverter guasta la porteró a riparare o la prenderò nuova il mio dubbio è perche quel lampeggio sulla interna. ah ho verificato la giusta resistenza del motore e è uguale.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Inserita: 5 luglio 2020 (modificato) Ti vorrei aiutare alighi,ma non ne ho le capacità,ho dato uno sguardo al service e per la prima scheda dice chiaramente che se non hai la 220v in uscita è da sostituire,quindi non so se volevi tentare la riparazione,per il secondo errore dice che se il termistore temperatura pacco schede è ok è da sostituire l’altra pcb, per l’errore che ti danno gli split mi viene in mente solo che potrebbe esserci qualche Switch spostato accidentalmente smontando e rimontando e manda gli split in errore di lettura abbinamento. Modificato: 5 luglio 2020 da Xxxxbazookaxxxx
alighi Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2020 grazie per confermare quello che credevo anch'io non credo siano switch sulla macchina esterna sono in posizione che non ho mai toccato cosi come le schede unita interne porterò a riparare anche interfaccia originale forse la mia era guasta anche lei
Messaggi consigliati