rfabri Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 Il 30/6/2020 alle 19:24 , Lorenzo-53 ha scritto: forse all'interno c'è dell'altro oltre il trasformatore si un misero diodo e tanta aria, come carica non dovrebbe essere male ma per il resto e solo cattiva publicità, io al lavoro uso spessissimo i booster a batteria che al loro interno hanno 2 batterie da 12v e 18Ah ma sono batterie particolari e molto costose che arrivano anche ad erogare allo spunto 200A non continuativi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, purtroppo costano un botto ma in poco spazio hai sia i 12v che i 24v, naturalmente aiutano solo in caso di batteria bassa se scarica molto o completa non fanno miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2020 Il 4/7/2020 alle 23:38 , rfabri ha scritto: si un misero diodo e tanta aria, come carica non dovrebbe essere male ma per il resto e solo cattiva publicità, io al lavoro uso spessissimo i booster a batteria che al loro interno hanno 2 batterie da 12v e 18Ah ma sono batterie particolari e molto costose che arrivano anche ad erogare allo spunto 200A non continuativi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, purtroppo costano un botto ma in poco spazio hai sia i 12v che i 24v, naturalmente aiutano solo in caso di batteria bassa se scarica molto o completa non fanno miracoli. Grazie, stai parlando della batteria che lascio nell'auto di mio figlio E CONTROLLO la di cui carica spesso, specialmente in inverno; bassissima resistenza intera e alta corrente di spunto. Se non troverò di meglio penso proprio che opterò per un vecchio caricabatteria con diodo e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati