poix Inserito: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2005 Buongiorno a tutti.Volevo chiedervi se conoscete una libreria opensource per modbus tcp.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 jamod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 19 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 grazie.Per caso conosci qualcosa anche per c/c++ ?ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 Prova cercare qui, forse trovi qualcosaSaluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 19 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 sul sito che mi hai dato ho trovato solo documentazione, ma non la libreria.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 sul sito che mi hai dato ho trovato solo documentazioneNe sei certo?Che cosa entendi per Libreria.Perche non sei piu' specifico nella riquiesta?Ma non e' che cerchi un OPC server tipo OFS o come quello sopra postato?Ma sai cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 20 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 quello che cerco e' una dll, oppure il codice sorgente da utilizzare in c++ per andare a comunicare in modbus tcpciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 20 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 http://www.focus-sw.com/fieldtalk/libmbusm...c/examples.htmlprova a vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 20 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 cerco una cosa del genere, pero' opensource.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 20 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 (modificato) quello che cerco e' una dll, oppure il codice sorgente da utilizzare in c++ per andare a comunicare in modbus tcpNel link postato c'e' la DLL che potrebbe servirti, ma la devi ordinare pero', non e' by free:MODBUS Master on TCP/IP Windows Dynamic Link Library :SLXMBM-DLL-TCP MODBUS Slave on TCP/IP Windows Dynamic Link Library : SLXMBS-DLL-TCP Ed e' anche cosi per l'OFS della Schneider Automation,OPC server : OPCAutoSA2.dll quale ho gia' utilizato creando una API client con MFC.Sul CD hai tutto quello che ti serve, esempi di chiamate, etc... Se sei piu'o meno esperto con VC++, ci riesci a girare in un pomeriggio.Non so, se c'e' ne qualcuno che distribuisce legalmente OPC Servers by free( non demos), se ne sai qualcosa fammi sapere.Saluto. Modificato: 20 dicembre 2005 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 20 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 questa e' una libreria sotto licenza LGPLOPC Client Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati