rfabri Inserito: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2020 Ciao a tutti, nella mia azienda è stato installato da 15gg un impianto per riscaldamento e rinffrescamento con 3 macchine esterne vrv della daikin e parecchie unita interne di varie tipologie , poi è stato montato un monitor intelligent touch Manager, ora abbiamo la necessita di fare alcuni programmi per impostare le varie temperature e sopratutto gli orari di accensione e spegnimento dei vari uffici, in più alcuni uffici come il server devono rimanere attivi anche il sabato e la domenica. Ho provato un pò con il touch ma è un pò troppo laborioso, chiedevo esiste un software per interfacciarsi via lan con il tuoch manager e gestire con un pc il tutto e naturalmente da remoto se servisse? grazie P.S.abbiamo chiesto alla ditta installatrice ma dice che non c'è ed è stata molto vaga, io ho fato un giro sui siti della daikin e mi pare ci quello che serve, però essendo una cosa che non ho esperienza ecc chiedevo se qualche esperto può darmi un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 Da pagina 209 https://www.daikin.it/content/dam/document-library/operation-manuals/ctrl/DCM601A51_OM_EM11A015_IT_Operation manuals_Italian.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 ti hanno fatto una vera furbata collegandoti le unità della sala serve al vrv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 (modificato) 10 ore fa, Erikle ha scritto: ti hanno fatto una vera furbata collegandoti le unità della sala serve al vrv.... può essere, puoi spiegarmi meglio , ma io riesco in qualche modo con un pc collegarmi al ITM e gestire un minimo o devo comperare interfacce e software costosi. Chiedo queste cose perchè sono momentaneamente il manutentore della parte elettrica/elettronica delle sedi e ci mancava anche questa, però se riesco è meglio,grazie. xxxbazooka grazie mille del manuale è un pò tanto da leggere vedrò di trovare il tempo anche per delle prove spero, grazie Modificato: 30 giugno 2020 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati