rfabri Inserito: 29 giugno 2020 Segnala Inserito: 29 giugno 2020 Ciao a tutti, nella mia azienda è stato installato da 15gg un impianto per riscaldamento e rinffrescamento con 3 macchine esterne vrv della daikin e parecchie unita interne di varie tipologie , poi è stato montato un monitor intelligent touch Manager, ora abbiamo la necessita di fare alcuni programmi per impostare le varie temperature e sopratutto gli orari di accensione e spegnimento dei vari uffici, in più alcuni uffici come il server devono rimanere attivi anche il sabato e la domenica. Ho provato un pò con il touch ma è un pò troppo laborioso, chiedevo esiste un software per interfacciarsi via lan con il tuoch manager e gestire con un pc il tutto e naturalmente da remoto se servisse? grazie P.S.abbiamo chiesto alla ditta installatrice ma dice che non c'è ed è stata molto vaga, io ho fato un giro sui siti della daikin e mi pare ci quello che serve, però essendo una cosa che non ho esperienza ecc chiedevo se qualche esperto può darmi un aiuto.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Inserita: 30 giugno 2020 Da pagina 209 https://www.daikin.it/content/dam/document-library/operation-manuals/ctrl/DCM601A51_OM_EM11A015_IT_Operation manuals_Italian.pdf
Erikle Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Inserita: 30 giugno 2020 ti hanno fatto una vera furbata collegandoti le unità della sala serve al vrv....