Vai al contenuto
PLC Forum

Software comunicazione con Intelligent touch Manager

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, nella mia azienda è stato installato da 15gg un impianto per riscaldamento e rinffrescamento con 3 macchine esterne vrv della daikin e parecchie unita interne di varie tipologie , poi è stato montato un monitor intelligent touch Manager, ora abbiamo la necessita di fare alcuni programmi per impostare le varie temperature e sopratutto gli orari di accensione e spegnimento dei vari uffici, in più alcuni uffici come il server devono rimanere attivi anche il sabato e la domenica.

Ho provato un pò con il touch ma è un pò troppo laborioso, chiedevo esiste un software per interfacciarsi via lan con il tuoch manager e gestire con un pc il tutto e naturalmente da remoto se servisse?

grazie

P.S.abbiamo chiesto alla ditta installatrice ma dice che non c'è ed è stata molto vaga, io ho fato un giro sui siti della daikin e mi pare ci quello che serve, però essendo una cosa che non ho esperienza ecc chiedevo se qualche esperto può darmi un aiuto.

Inserita:

ti hanno fatto una vera furbata collegandoti le unità della sala serve al vrv....

Inserita: (modificato)
10 ore fa, Erikle ha scritto:

ti hanno fatto una vera furbata collegandoti le unità della sala serve al vrv....

può essere, puoi spiegarmi meglio , ma io riesco in qualche modo con un pc collegarmi  al ITM e gestire un minimo o devo comperare interfacce e software costosi.

Chiedo queste cose perchè sono momentaneamente il manutentore della parte elettrica/elettronica delle sedi e ci mancava anche questa, però se riesco è meglio,grazie.

xxxbazooka grazie mille del manuale è un pò tanto da leggere vedrò di trovare il tempo anche per delle prove spero, grazie

Modificato: da rfabri