Giuseppe Masiello Inserito: 30 giugno 2020 Segnala Inserito: 30 giugno 2020 Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze su questo modello 42LB652V di smart tv, per quanto riguarda le nuove direttive standard h265 o HEVC non compatibile purtroppo. Volevo giustappunto sapere da esperti nel settore, se è possibile ovviare il problema con un upgrade del firmware del modello di smart tv 43" pollici successivo ed ovviare e risolvere il problema..?? Da ignorante in materia si potrebbe fare? Oppure dovrei arrendermi ed ovviare alla sostituzione della tv??☹️☹️ Attendo una vostra risposta. Grazie
enzosatel Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Inserita: 30 giugno 2020 Ci puoi sempre mettere un decoder esterno per non buttare la tv sicuramente piu' conveniente economicamente poi decidi tu.
Giuseppe Masiello Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2020 È quello è il punto...per non ovviare al decoder esterno..se c'era un modo per sostituire l intero firmware originale e mettere magari un firmware moddato o di un lg più aggiornato...
enzosatel Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Inserita: 30 giugno 2020 Non è un problema di firmware ma è tutto il sistema che non è compatibile, dal tuner è così via.
Giuseppe Masiello Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2020 😦😭😭 non ci voglio nemmeno pensare, sicuramente troveremo rimedio, al solo pensare di avere una smart tv pagata sui 500€ e mettendoci un decoder da esterno mi mette il nervoso... È allucinante
enzosatel Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Inserita: 30 giugno 2020 Se ti può consolare io ho un Panasonic pagato 1000€ è non è compatibile col nuovo sistema.
Giuseppe Masiello Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2020 2 ore fa, enzosatel ha scritto: Se ti può consolare io ho un Panasonic pagato 1000€ è non è compatibile col nuovo sistema. 😭😭😭 2 ore fa, enzosatel ha scritto: Se ti può consolare io ho un Panasonic pagato 1000€ è non è compatibile col nuovo sistema. 😭😭😭
3kek1 Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Inserita: 1 luglio 2020 (modificato) E' differente sotto diversi punti hardware, dovresti cambiare processore con uno che non esiste e cambiare sintonizzatore. Forse pero' esiste qualche raro caso in cui si puo' cambiare la intera mainboard, ma dubito che schede piu nuove abbiano compatibilita' seppur parziale con gli spazi per i connettori di uscita neppure elettrica con l'alimentatore e lo schermo.. Purtroppo manca una visione a lungo termine soprattutto dal punto di vista ecologico, perche' quello economico forse con gli incentivi uno riesce a cavarsela, che gli incentivi da dove arrivano?? Dal pozzo magico? bah... tutto un magna magna.. Colpa anche vostra che comperate continuamente cellulari nuovi e che abusate delle reti internet mobili.. credo.. Modificato: 1 luglio 2020 da Gorilla-K2
Giuseppe Masiello Inserita: 1 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2020 23 ore fa, enzosatel ha scritto: E se usufluisco il satellitare? Riuscirò a vedere?? E se usufluisco il satellitare, vedrò tutto?
enzosatel Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Inserita: 1 luglio 2020 Devi mettere una cam e scheda tvsat
Messaggi consigliati