roma_plc Inserito: 4 aprile 2007 Segnala Inserito: 4 aprile 2007 Salve a tutti, ho un problema, non riesco a cancellare dal mio pc le chiavi di licenza dello step7, quando provo ad eliminare le chiavi mi scrive "L'autorizzazione SIK/SIMATIC STEP 7-BASIS V5.4 del drive C:\ non può essere cancellata poiché è inattiva". Come posso fare? Grazie anticipatamente
Matteo Montanari Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Inserita: 6 aprile 2007 utilizzando programma tipo "Total Commander", entrando dentro la cartella "nascosta" AX NF ZZ e cancellare i file necessari
Eddyn°1 Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Inserita: 7 aprile 2007 (modificato) utilizzando programma tipo "Total Commander",D'accordo con Matteo,Per vedere questa cartella però basta che la guardi sulle risorse del computer e cambi un po di proprieta delle cartelle in modo da visualizzarle tutte.Pensa, in quella cartella nascosta trovi tutte le autorizzazioni siemens ".ekb"...... Modificato: 7 aprile 2007 da Gabriele Corrieri
walter.r Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Inserita: 7 aprile 2007 Ciao Matteo, sei anche tu un amante del Total Commander ???
Messaggi consigliati