Akira Inserito: 3 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2006 Salve a tutti.Vorrei realizzare un'applicazione in VB che si interfacci con i PLC S7-300 e 400 di Siemens.Ho pensato ad OPC per l'interfacciamento dati.Avreste qualche indicazione? Grazie.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pixel Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2006 Ciao,Io sto cercando di fare bene o male la stessa cosa con un S7-300 e mi sto avvalendo del NetLink. Non conosco la Tipologia della tua applicazione e la soluzione potrebbe non essere ottimale quindi prendiala con le pinze... :ph34r: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2006 Prova a usare la funzione cerca!!! se ne gia discusso in vari post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 5 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 ciao , ho provato a cercare già qualche giorno fà e non ho trovato nulla...volevo realizzare un sistema che si connetta ad un plc s7 via OPC sfruttando magari softnet e l'opc di siemens per leggere e scrivere diversi oggetti dal plc.sapreste aiutarmi?grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 QuiQua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 potresti dare una occhiata a libnodave, che supporta le cpu a partire dall'S7-200 sino alle S7-300/400 con diversi adattatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 6 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2006 grazie Savino dei link...ho dato una prima occhiata e ne darò una più approfondita...ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2006 Questo manuale.Basics of OPC interfacebookmark 3Saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati