gpw3 Inserito: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2020 Salve a tutti, la lavatrice in questione si blocca durante i lavaggi. Se spengo e riaccendo riparte normalmente. L'ultima volta mi è comparso l'errore 3e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 3E significa errore nella lettura del sensore del motore.Direi di controllare la tachimetrica e sa ha il motore a spazzole anche le spazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 30 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 Si, ora che ci penso ho controllato esploso e mi dà motore con spazzole, potrebbero essere loro. Domani controllo. Se invece fosse tachimetrica come potrei misurarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 30 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2020 Devi individuare i morsetti che la collegano e mettendo il tester in corrente alternata gira la puleggia del motore e dovrebbe fornirti una tensione molto bassa (imposta la scala del tester su 2 V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 1 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2020 Spazzole ok, tachimetrica, mi da max 35mv, dipende ai giri, mentre prendendo un altro motore con stessi giri mi da 60-70mv Motore di altra marca però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 2 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2020 Oltre a queste cose che potrei provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 2 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2020 La lavatrice parte, prende un pò di acqua e si blocca, i minuti del programma anche rimangono fermi, sento una volta il relè, come se mi arrivasse corrente sul motore, e poi stop, motore non gire proprio. Come potrei misurare il motore? O collegarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati