ANPLC1 Inserito: 1 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2020 Ciao esperti. Qualcuno ha un programma COM396 per OP396? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2020 Provo a guardare in cantina... lo avevo su floppy, quindi devo controllare se il floppy (da 1.44) e' ancora integro e leggibile. Comunque, ai tempi di Windows2000 non ero riuscito a farlo funzionare su di un simulatore DOS dell'epoca, a quel punto si sostitui' il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Ho dovuto frugare tra letteralmente migliaia di floppy ma l'ho trovato: COM396 V2.3 6ES5 875-4SD51 in italiano. Il lettore floppy, anche lui negletto in cantina e' pero' in cattive condizioni e non vorrei danneggiare il floppy; se hai pazienza lo testo lunedi' in ditta. Sappimi inoltre dire se ti serve ancora oppure se hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 1 ora fa, Colonial54 ha scritto: Ho dovuto frugare tra letteralmente migliaia di floppy ma l'ho trovato Anche tu tieni sempre tutto perchè pensi che potrebbe servire. Io ho ancora dei floppy da 8", anche se non do come potrei leggerli visto che oramai lettori da floppy 8" non se ne trovan più. Anzi no io ne ho ancora un paio ma dovrei mettere in funzione una macchina solo DOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Per un 8" magari anche una macchina cp/m... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati