london78 Inserito: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2006 Qualcuno sa dirmi cortesemente come posso creare un testo scorrevole con i terminali GP2000 della Proface?Si possono visualizzare anche gli allarmi con testo scorrevole???Attendo un Vs aiuto....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 Si ,è fattibile la cosa più facile è utilizzare la unzione messaggio , la trovi nella definizione degli allarmi base->Messaggioottieni un testo scorrevole nella parte inferiore del pannello di ampiezza variabile ma a velocità di scorrimento fissa.Altra possibilità molto più difficile registri il testo in una finestra Pop_up la richiami indicizzata e con un D_Script esegui lo spostamento (Asse x). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london78 Inserita: 5 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 Grazie ho visto.....Ma l'ampiezza della finestra non la trovo, mi puoi dare una dritta anche su questa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 Mi sembra che si trovi nelle impostazioni GP-->Pagina iniziale --> 1x1<-->4x4 massimoil colore della scritts lo trovi invece nell'editor di assegnazione variabile/Testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati