rfabri Inserito: 1 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2020 Ciao a tutti, su questo acer 7740G di un mio amico la spia alimentazione che indica che l'alimentatore è attaccato è spenta e naturalmente se tento di accenderlo niente, ho fatto un po di controlli i 19 v ci sono in varie parti della scheda madre ma qualcosa è guasto, se qualcuno mi aiuta a trovare lo schema sempre che esista, o magari conosce già un pò il malanno e mi aiuta grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 L'alimentatore che stai usando sei sicuro che sia corretto e del wattaggio corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Ciao, si ,è che non si accende nemmeno la spia presenza tensione e quindi non va nemmeno in carica la batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 Può darsi, non ho presente i circuiti di nessun pc laptop, che in spento alimentato lavora solo un pmic e che questo sia rotto o la sua memoria se è programmabile è corrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati