barbato giuseppe Inserito: 11 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2006 scusate,potreste indicarmi dove potrei trovare un progetto in visual basic da cui partire poi per studi futuriossia file sorgenti,file per la comunicazione ,insomma tutto l'occorrente per uno studio di un progetto di supervisione e comando.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio81 Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2006 dipende un pò da che tipo di comuicazione cerchi..e dipende dal fatto se vuoi utilizzare un protocollo di comunicazione proprietario o se vuoi scrivertene uno tu..io ho utilizzato un protocollo di Omron e alcuni esempi li ho trovati su www.mrplc.comè in inglese ma abbastanza semplice da seguire...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbato giuseppe Inserita: 14 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 ma io cercavo un semplice esempio di programma in visual basic etanti manuali se qualcuno sa dove cercarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 per un manuale:http://www.manuali.it/manuali-guide/Inform...-Basic/1212.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 Visual Basic Links Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati