Boom32 Inserito: 2 luglio 2020 Segnala Inserito: 2 luglio 2020 (modificato) Salve ragazzi, ho visto che un negozio vicino casa vende a prezzi abbastanza scontati questi climatizzatori marchiati Ariaira.... L'avete mai sentita ? Qualcuno la conosce? Grazie Edit: mi sono reso conto dopo di aver postato nella sezione sbagliata, se qualche admin potrebbe spostare la discussione Modificato: 2 luglio 2020 da Boom32
reka Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 Si trovano anche online, direi che è il classico cinesino rimarchiato. probabilmnte esteticamente ce ne saranno altri molto simili .. però non so dirti che base hanno.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 So solo che se li leggi al contrario sono sempre AriairA,ma non perché li conosco,solo perché l’ho notato adesso nel tuo titolo. Oggi mi sento inutile 😬,scusa.
Boom32 Inserita: 2 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2020 Si infatti sembrerebbero simili ad altri tipo secondo ecc... Il problema è che non esiste un sito web e l'assistenza non credo ci sia... Qualcun'altro li conosce?
bagaieb Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Bisogna solo affidarsi al rivenditore
Darlington Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 solita storia: se volete comprare un cinese almeno compratelo direttamente da Gree, Midea o Hisense che li costruiscono, finitela di comprare da importatori che oggi ci sono e domani chissà, non è come con gli on-off che avevano poco che poteva rompersi
Messaggi consigliati